Maremma Balloons
Con sede ad Albinia (GR) , nelle immediate vicinanze dell’Argentario, la Maremma Balloons si propone come realtà leader nel proprio territorio nel campo dei palloncini e della balloon art.
Il fondatore, Giovanni Forlì, con esperienza pluriennale nel campo della pirotecnia da spettacolo, si avvicina quasi per caso al mondo dei palloncini, ma scopre subito come questi ultimi possano essere un formidabile strumento decorativo che facilmente si adatta ai più svariati contesti.
Dalla festa di compleanno alla cerimonia, fino al grande evento aziendale.
Il sapiente uso dei materiali e delle diverse tecniche di lavorazione, fanno si che, attraverso questo elemento decorativo, si possano valorizzare gli ambienti in cui si allestisce donando un tocco di originalità ed eleganza.
“Non sono solo palloncini” è il nostro motto.
Ricerca e Aggiornamento
Il mercato del decor e degli allestimenti è sempre più dinamico ed esigente, ed è necessario quindi essere sempre al passo con le nuove tendenze, attraverso la ricerca di nuovi materiali, l’utilizzo di nuove tecniche e la creazione di nuovi colori.
E’ per questo motivo che Maremma Balloons continua ad investire sulla formazione ed a partecipare ai migliori corsi e seminari tenuti da alcuni tra i più rinomati balloon artists a livello internazionale (Giancarlo Ruggieri, Stefano Calandra, Irina Lobanova, Gergo Csatai, Dahomei Herrera).
Servizi Personalizzati e Materiali Certificati
E’ grazie a questa impostazione che noi della Maremma Balloons siamo in grado di soddisfare le esigenze di ogni cliente, fornendo servizi dedicati e personalizzati per ogni occasione, con particolare attenzione alla qualità dei prodotti utilizzati. Abbiamo scelto di utilizzare soltanto palloncini fatti al 100% in lattice naturale, biodegradabile e realizzati attraverso una filiera di produzione certificata dall’approvvigionamento della materia prima al processo produttivo fino allo stesso imballaggio, realizzato rigorosamente con materiali plastici riciclati.